Assoconsult parteciperà come Partner al Forum PA 2025. Persone, tecnologie e relazioni come leve per procedere verso una "PA aumentata”, questo è il focus della manifestazione di questa edizione.
Il nostro evento, all'interno della manifestazione, "I fondi di coesione a supporto della trasformazione digitale dell’Italia: un’indagine di ASSOCONSULT e del POLIMI per scoprire come utilizzarli al meglio" si svolgerà il 21 maggio alle ore 11.10.
Il settore pubblico può e deve giocare un ruolo fondamentale nella realizzazione del PNRR e nella trasformazione digitale dell’intero Paese, anche utilizzando i fondi di coesione, che rappresentano una risorsa importante per tutto il Sistema Paese.
Ma come sono impiegati? Vengono veramente utilizzati nel modo giusto? Quali margini di miglioramento? E in che modo possiamo veramente essere efficienti e efficientare?
A queste e altre domande il Politecnico di Milano e Assoconsult hanno cercato di dare risposte concrete con la creazione di un osservatorio permanente su queste tematiche e un’indagine qualitativa che vuole fare chiarezza e offrire soluzioni per tutta la PA.
Interverranno:
- Luigi Riva, Presidente Assoconsult
- Alessandra Amoni, Executive Manager Advisory Services - NTT DATA
- Massimo Colucciello, Vicepresidente Assoconsult con delega alle politiche per lo sviluppo del Mezzogiorno
- Julien Escribe, Partner, Managing Director SEMEA – ISG (Information Services Group)
- Marco Giglioli, Partner - Strategic Management Partners
- Luca Gastaldi, Professore Associato, Dipartimento di Ingegneria Gestionale - Politecnico di Milano
- Luca Rigoni, Responsabile Relazioni istituzionali del Dipartimento per la trasformazione digitale - Presidenza del Consiglio dei Ministri
Convegno moderato da Carlo Mochi Sismondi, Presidente – FPA - FORUM PA - A DIGITAL360 Company
Scopri di più e registrati al nostro evento! Clicca qui