Eastwest Consulting è una società di consulenza con vasta esperienza nel public affairs ed international affairs, che facendo leva su una rete consolidata di contatti istituzionali/corporate finance al più alto livello, accompagna nel loro processo di internazionalizzazione aziende e multinazionali sia italiane che estere, supportando il loro ingresso in nuovi mercati, favorendo, in particolar modo, il loro posizionamento istituzionale.
Il nostro livello di interlocuzione si basa su grandi multinazionali ed offre loro un’ottimizzazione del loro posizionamento istituzionale, il monitoraggio delle regolamentazioni e servizi di advocacy e problem-solving. Per quanto riguarda il rapporto con le PMI, la nostra società svolge operazioni di supporto e introduzione in nuovi mercati/paesi, oltre che attività di advocacy finalizzata allo sviluppo del business.
Più in generale i nostri servizi fanno perno su attività di brand reputation, consulenza istituzionale strategica, public & regulatory affairs, relazioni con le istituzioni finanziarie e analisi di rischio geopolitico.
La nostra mission è dunque quella di supportare le aziende nella loro attività di business, consentendo loro di agire in mercati esteri con la conoscenza e la capacità di penetrazione offerta dall’attività dei nostri consulenti e professionisti.
Guarda il videoPersone chiave:Giuseppe Scognamiglio: CEO
Carlo Taurelli Salimbeni: CFO
Ejona Lamce: Public Affairs Department, Head of Consulting
Stefania Denni: Public Affairs Department, Brussels Office Manager
Giulio Cauduro: Public Affairs Department, Junior Manager
Ludovica Iaia: Executive Assistant Communication & Marketing