Accuracy è una società di consulenza internazionale interamente indipendente, che fornisce ai soggetti apicali delle società ed ai loro azionisti assistenza nelle decisioni strategiche o critiche, come transazioni, contenziosi e ristrutturazioni.
Profilo aziendale
Accuracy, società di consulenza internazionale interamente indipendente, fornisce ai soggetti apicali delle società ed ai loro azionisti assistenza nelle decisioni strategiche o critiche, come transazioni, contenziosi e ristrutturazioni.
I nostri principali clienti sono società quotate e non, investitori finanziari e studi legali.
Accuracy combina diverse aree di competenza per tradurre la strategia in cifre, comprendendole, analizzandole, verificando la loro affidabilità e fornendo indicazioni basate su di esse.
Accuracy ha un approccio “sartoriale”: per l’esecuzione di ogni incarico, i clienti hanno a disposizione più di 400 consulenti provenienti da tutto il mondo con le più diverse competenze ed esperienze, in grado di fornire una soluzione su misura alle loro richieste.
Accuracy è presente in 13 paesi in Europa, Nord America, Asia, Medio Oriente e Africa, con uffici a Parigi, Madrid, Barcellona, Amsterdam, Milano, Francoforte, Monaco, Lussemburgo, Londra, Montreal, Quebec, Toronto, Nuova Delhi, Singapore, Pechino, Dubai e Casablanca.
Dalla sua fondazione nel 2004, Accuracy ha registrato una crescita costante. In 15 anni è passata da 7 a più di 420 dipendenti (di cui 50 partner) e da 0 a più di 100 milioni di euro di fatturato.
L’obiettivo di Accuracy è quello di offrire ai nostri clienti servizi di elevato standard in modo da assisterli nel superare i momenti di criticità con soluzioni di eccellenza contraddistinte da soluzioni innovative (quali Advanced Analytics e Forensic Technology).
Riconoscimenti e certificazioni:
- Fondatore e organizzatore CFO Award (premio per il Cfo dell’anno in collaborazione con ANDAF e Borsa Italiana)
- Fondatore e organizzatore Sprint Startup (programma di accompagnamento per startup)
- Vincitore Best Workplace 2021 e Best Workplace for Innovation 2021 by Great Place to Work
Persone chiave:
Giovanni Maria Foti (Partner)
Renato Vigezzi (Partner)
Silvia Baroffio (Principal)
Laura Gavazzi (Principal)