Webinar | 24 Giugno 2021 - ore 15:30 -

Webinar Assoconsult: 'People First: Come trovare, scegliere e crescere talenti e opportunità'

1° Webinar di Assoconsult, organizzato insieme a LinkedIn, che si svolgerà il giorno 24 Giugno alle ore 15:30, sul tema: 'People First: Come trovare, scegliere e crescere talenti e opportunità'.

In un momento storico in cui lo scenario risulta incerto e in continua trasformazione, la competitività delle aziende dipenderà sempre di più dalle persone.
Il nostro Presidente Marco Valerio Morelli, insieme a Valerie Schena Ehrenberger, Coordinatrice HR e Marco Ventura, GdL HR parleranno di come scegliere oggi risorse ad alto potenziale competitivo e professionale nella consulenza, con focus sul Recruiting e la TalentAcquisition. 

Interverranno inoltre per Linkedin Italia: Marcello Albergoni, Country Manager, Ilaria Rossi, Sales Manager, Pietro Biscottini, Account Executive, Federico Sattanino, Enterprise Relationship Manager, Fabio Munerati, Relationship Manager per un viaggio attraverso numeri e segreti del social network e conoscere come innovare con le risorse umane e cogliere le opportunità di business attraverso LinkedIn.

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Camilla Taviti con la collaborazione organizzativa di Change Capital

​Il Webinar sarà fruibile in streaming gratuitamente, registrati al seguente link