Webinar | 28 Gennaio 2021 - ore 15:00 -

Presentazione progetto 'CREA IL TUO FUTURO'

Il 28 gennaio 2021 si svolgerà un webinar di presentazione del progetto “Crea il tuo futuro”, frutto della collaborazione tra la società Consulenza Valore Studio Srl, lo Studio Barbieri & Associati Dottori Commercialisti  e la collegata Società Investimenti Direzione Servizi e Consulenza Srl, associata ad Assoconsult.

Obiettivo comune è proporre un modello di posizionamento e crescita degli Studi professionali frutto delle complementari esperienze maturate nella gestione, pianificazione e controllo economico – organizzativo delle strutture.

Il progetto nasce dalla consapevolezza delle difficoltà conseguenti il repentino e vertiginoso evolvere dei mercati in cui operano le professioni, e in particolare quelle dell’area economico-giuridica e del lavoro.

L’ultima crisi economica e la recente emergenza sanitaria stanno colpendo duramente le imprese, in particolare le PMI e i professionisti che le assistono, provocando incertezze e sfiducia, oltre a crescenti difficoltà economiche. Per garantire la propria sostenibilità gli Studi non possono contare solo su una virtuosa ottimizzazione dei costi, né i servizi tradizionali lasciano spazio a incrementi tariffari.

Clicca qui per maggiori informazioni e per iscriversi