Milano | Hotel Mariott 06 Luglio 2016 Via Giorgio Washington, 66

9° Edizione - Social Business Forum 2016

Nei giorni 6 e 7 luglio 2016 a Milano presso l'Hotel Marriott (via Washington 66) prenderà il via la 9° edizione del Social Business Forum, organizzato da OpenKnowledge, società internazionale di management consulting.

E' oggi l'evento internazionale più rilevante sui temi della trasformazione digitale e collaborativa, dei mercati e delle organizzazioni connesse. Speaker internazionali e business leader racconteranno, con esperienze e casi, le loro strategie disruptive per avere successo nell’era delle piattaforme digitali.
 
“The Platfirm Age” è il claim provocatorio scelto quest’anno per parlare dell'evoluzione della trasformazione digitale verso piattaforme come ecosistema di servizi. “Platfirm” è la parola nuova inventata, collassando platform e firm, per indicare e descrivere questa trasformazione emergente delle aziende in piattaforme in grado di connettere, far interagire e cocreare valore tra consumatori e imprese, tra imprese ed ecosistema di business, tra servizi e clienti, tra fornitori e aziende e così via.
In particolare, sono 10 i temi selezionati quest’anno su cui saranno chiamati a confrontarsi organizzazioni, business leader e professionisti di varie industry sia B2B che B2C: Agile Marketing Technologies, On-Demand Networked Markets, Collaborative Behavior Design, Building A DevOps Organization, Data Intelligence & Monetisation, Workforce Augmented Learning, Hacking The Content Formula, Crowd Innovation Management, Digital Talents: Mindsets & Skills, The Internet of Enchanted Thing.

 
Dopo la proficua collaborazione della precedente edizione, anche quest'anno Confindustria Assoconsult è tra i patrocinatori dell'evento.


Per il programma e seguire tutti gli aggiornamenti delle due giornate di evento vai al seguente link http://www.socialbusinessforum.com
Clicca qui per registrarti all'evento