Milano | KPMG Sala Plenaria | 10 Maggio 2017 Via Vittor Pisani 31

- IV° Seminario del ciclo Formazione agli Imprenditori della Consulenza - “La consulenza di organizzazione per lo sviluppo del potenziale inespresso e l’individuazione dei canali di finanziamento per le pmi”

Vi  comunichiamo che il prossimo seminario di aggiornamento professionale per gli Imprenditori della Consulenza si terrà il giorno 10 maggio 2017 alle ore 16, a Milano, ospiti di Kpmg presso la Sala Plenaria, in Via Vittor Pisani 31.
 
Le medie imprese, protagoniste del quarto capitalismo, sono una configurazione di imprese con caratteri propri, che non imita “in piccolo” quelli della grande impresa.

La consulenza di direzione può dare un apporto significativo ai fondamenti del modello che le contraddistinguono: la governance, la gestione delle risorse umane, l’internazionalizzazione e l’innovazione. 

Questo è il tema del nostro prossimo incontro: “La consulenza di organizzazione per lo sviluppo del potenziale inespresso e l’individuazione dei canali di finanziamento per le pmi”.

Insieme a Gabriele Barbaresco (Direttore del Centro Studi di Mediobanca e Docente di Economia e Finanza delle pmi presso Università Roma Tre) animerà il seminario Luigi Serio (Docente di Economia e gestione delle imprese e international management presso Università Cattolica di Milano).

La partecipazione al seminario è gratuita, previa comunicazione in segreteria all'indirizzo email info@assoconsult.org



Clicca qui per scaricare la documentazione del seminario