Sesto San Giovanni - MI | Grand Hotel Villa Torretta | 08 Novembre 2018 Via Milanese 3

Evento Assoconsult 'CONSULTING DAY'



I prossimi 8 e 9 novembre, a Milano, presso il Grand Hotel Villa Torretta, si svolgerà l'evento Assoconsult “Consulting Day”, 2 giornate dedicate interamente al nostro Settore e alla nostra Associazione durante le quali si alterneranno momenti di dibattito e momenti di lavoro progettuale, in un clima di networking, di collaborazione e di confronto culturale, per l'accrescimento delle conoscenze e delle relazioni professionali tra i partecipanti.
 
All’interno di questa 2 giorni, l’8 novembre, alle ore 14.00,  si svolgerà anche un evento sul tema: L’evoluzione della richiesta di consulenza in collegamento con le sfide strategiche del sistema economico, al quale interverranno importanti personalità istituzionali e aziendali dell’attuale scenario economico: dott. Carlo Bonomi, Presidente di Assolombarda; avv. Alessandra Perrazzelli, Vice Presidente di A2A; dott. Rosario Strano, Chief Operating Officer di Gruppo Intesa San Paolo.
 
In allegato una breve presentazione con il programma dell’evento.
 
Se non sei associato e sei interessato a ricevere maggiori informazioni, contatta la nostra Segreteria organizzativa all'indirizzo mail info@assoconsult.org

__________________________________________________________________________________________
 

Clicca qui per consultare gli atti dell'evento Consulting Day 2018